domenica 8 gennaio 2017

Il Segreto: Beltràn crescerà con Maria e Gonzalo!


La morte di Bosco a cui assisteremo nelle puntate de Il Segreto in onda questa sera porrà molte domande ma una in particolare: che fine farà Beltràn?

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo una rocambolesca battaglia con Francisca, sarà Aurora ad ottenere la custodia del piccolo ma non sarà lei a crescerlo. 

Al fine di dargli una vita stabile ed un'infanzia felice nell'ambito di un contesto familiare, Aurora sceglierà di fare sì che a crescere Beltràn siano Maria e Gonzalo, anche in modo che possa vivere con Esperanza, proprio come avrebbe voluto Bosco. 

La scelta di Aurora non sarà solo dovuta agli studi che sta portando avanti o alla necessità di far crescere Beltràn con una famiglia vera e propria ma anche all'esigenza di nasconderlo da Francisca che, in futuro, potrebbe avere delle pretese sul piccolo. 

Il bimbo verrà portato a Cuba da Aurora in un secondo momento ma quando Maria farà il suo breve ritorno a Puente Viejo, scopriremo che già vive con lei e Gonzalo da qualche tempo. Di questo comunque torneremo a parlare, visto che la vicenda andrà in onda da noi solo il prossimo anno.

2 commenti:

  1. Ma il personaggio di Aurora non tornerà mai più?

    RispondiElimina