lunedì 23 gennaio 2017

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Candela muore insieme a suo figlio ma...


Nei mesi scorsi abbiamo parlato della difficile situazione di Candela che nelle puntate spagnole de Il Segreto, incinta di Severo, è caduta in coma senza più risvegliarsi. 

Le Anticipazioni delle puntate spagnole rivelano che Candela morirà insieme al figlio che aspetta, straziando Severo. 

La morte di Candela avrà luogo proprio durante il parto a cui non sopravviveranno né lei né il bimbo che attende ma siamo davvero sicuro che sia così? 

Il dubbio è lecito dal momento che nelle puntate in questione Severo è fortemente minacciato dal nuova cattivo della soap, Garrigues e che la morte di Candela e del figlio verrà solo riferita ed, almeno dalle Anticipazioni, non del tutto mostrata. Potrebbe quindi trattarsi di una messinscena mirata a proteggere la donna e il bimbo.

Le riserve verranno sciolte solo nel corso di questa settimana, anche perché, almeno per ora, a differenza di quanto avviene in questi casi non è stato dato alcun annuncio in merito all'uscita di scena di Aida de la Cruz. 

5 commenti:

  1. Lo spero vivamente che non sia morta altrimenti davvero una carneficina non è nulla a confronto. Spero sia stata fatta risultare morta per coprirla dalle minacce di garrigues

    RispondiElimina
  2. Spero veramente che sia morta, perché "adoro" le carneficine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è incommentabile. Che tristezza.

      Elimina
  3. Spero non sia morta, adoro il suo personaggio..

    RispondiElimina
  4. Purtroppo in questa soap muoiono tutti quindi probabilmente ora tocca a lei ma in tutta onestà sta diventando troppo prevedibile.

    RispondiElimina