venerdì 20 gennaio 2017

Il Segreto: Marta Tomasa (Fe) a Verissimo il 21 gennaio 2017!


Sabato 21 gennaio 2017 a Verissimo farà il suo debutto una delle attrici più amate de Il Segreto, Marta Tomasa

L'interprete di Fe si sottoporrà all'intervista di Silvia Toffanin, rilasciando Anticipazioni in merito al suo personaggio e a ciò che accadrà prossimamente a Puente Viejo. 

Come sempre l'appuntamento, questa volta davvero imperdibile, è subito dopo la puntata del sabato de Il Segreto

5 commenti:

  1. Non vedo l ora sono molto curiosa di vederla non capisco come mai Silvia abbia aspettato tanto a invitarla,forse è meglio così, perché Marta sta dimostrando di essere una ottima attrice,e non capisco perché prima veniva giudicata solo per il suo aspetto non solo dalle fans del segreto ma anche da alcune colleghe del segreto che non capivano come jordi coll abbia potuto sposare una persona come lei infatti due attrice da quel momento hanno perso la mia simpatia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta è un ottima attrice e si vede dai suoi occhi che è una brava persona e che ha un cuore grande infatti come si dice "gli occhi non mentiscono mai"

      Elimina
  2. Io adoro fe è un personaggio fortissimo è simpaticissima e poi ha il suo fascino. Quindi spero siano felici lei, jordi e la loro bellissima figlioletta! Ah è tornata in splendida forma dopo il parto! Complimenti anche per questo! Non vedo l'ora di vedere l'intervista a verissimo.

    RispondiElimina
  3. Fe è uno dei miei personaggi preferiti

    RispondiElimina
  4. Finalmente! L'aspettavo.
    Posso capire le simpatie o l'inverso per i personaggi, anche io ne ho, ma entrare nel merito delle scelte di vita delle persone è ben altra cosa. NO EH.
    Gio

    RispondiElimina