sabato 21 gennaio 2017

Il Segreto: Marta Tomasa è incinta di Jordi Coll per la seconda volta e...

Per le questioni legate a Il Segreto abbiamo seguito la prima gravidanza di Marta Tomasa, l'interprete di Fe e moglie di Jordi Coll e l'attrice, durante la sua partecipazione a Verissimo, ha rivelato di essere nuovamente incinta. 

Marta Tomasa ha anche precisato che la gravidanza non dovrebbe avere grandi conseguenze sul suo personaggio o meglio: non produrrà la sua uscita di scena come è avvenuto con la nascita di Jael.

Al contrario, Marta Tomasa ha di recente raddoppiato il suo impegno con Il Segreto, interpretando anche la sorella gemella di Fe, Caridad.

Probabilmente sarà questa l'anticamera della vicenda che gli autori scriveranno per giustificare la piccola pausa che l'attrice prenderà tra l'ottavo mese di gravidanza ed il parto che, a quanto pare, sarà più breve della prima e con un minor impatto sulle trame.

6 commenti:

  1. Scusate l off topic ma si sa qualcosa di preciso su candela? Ho letto su un sito news che moriranno lei e il bambino con tanto ti veglia funebre...spero sia una notizia falsa come quelle che girano molto spesso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si sa ancora nulla, ne sapremo di più tra domani e lunedì. Nulla è certo per ora

      Elimina
    2. speriamo bene se fanno fuori anche candela non la guarderò più :(

      Elimina
  2. Auguri per il secondo bebè!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace ma anche candela morirà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dare informazioni che non sono nemmeno certe.

      Elimina