martedì 31 gennaio 2017

Il Segreto: Video puntata 31 gennaio 2017 - Sol riuscirà a fuggire?


Mediaset ha diffuso il video della puntata de Il Segreto di martedì 31 gennaio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio de Il Segreto verrà trasmesso domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potete trovare qui di seguito:

Il Segreto - Puntate Intere: Martedì 31 gennaio 2017 - Video 

6 commenti:

  1. Certo che con il riassunto potevano partire dalla morte di Pepa!! Capisco il riassunto della settimana all'inizio di quella serale della domenica e ok,ma ora tra sta stupida isola (...)tra la pubblicità e poi la D'Urso che (non commento che è meglio) la puntata pomeridiana dura quanto? Meno di mezzora! Che palle Mediaset!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo, avrei detto la stessa cosa! E poi si chiedono come mai l'auditel va calando!
      L'autrice o autori del Segreto, stanno tirando troppo la corda, ed anche se gli ascolti sono buoni, il giudizio positivo sulla soap opera diventa sempre più scarso!

      Elimina
    2. Sono d'accordo molto d'accordo sopratutto dover subire le anticipazioni della d urso ..che..non hanno senso visto che poi papera per due ore.peccato che il segreto non è sulla rai

      Elimina
  2. MA LEVATE STA CAVOLA DELLA D'URSO!!!! UNA NOIA!!!

    RispondiElimina
  3. Ma non c'è un link Mediaset dove poter inviare le nostre proteste? L'isola ha già un sacco di appuntamenti al giorno perché continuare a massacrare il segreto accorciando la puntata per di più per i primi cinque minuti mandano la replica di scene già viste! Sono proprio dei fenomeni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, eccolo: http://www.mediaset.it/canale5/scrivici/1/scrivici.shtml?spdx

      Elimina