sabato 18 febbraio 2017

Il Segreto: In Spagna la sigla torna al vecchio tema musicale! Video


Tempo fa abbiamo parlato della sigla spagnola de Il Segreto che per quel che riguarda il tema musicale è cambiata da diverso tempo.

Evidentemente il pezzo creato appositamente per la soap non ha convinto il pubblico spagnolo, visto che a partire dalla puntata 1500 la produzione ha scelto di tornare alle origini, senza più riproporre la canzone in questione.

Quella che doveva sembrare una celebrazione esclusivamente collegata alla puntata 1500, è invece diventata la routine, probabilmente anche perché la prima versione è molto più bella. 

E così, come vedrete nel video che segue, la soap viene aperta dal tema musicale che l'ha accompagnata fin dal suo inizio. Ovviamente, tutto ciò non riguarderà in alcuni molto l'Italia, dal momento che noi abbiamo un'apertura tutta nostra e molto diversa. 

2 commenti:

  1. ciao blog il segreto, ho visto ke nella puntata 1500 hanno rimesso la vecchia sigla. per rivederla? il link qui sotto non funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sì purtroppo nel frattempo hanno cancellato il link. A breve lo sostituiremo ma quella della puntata 1500 l'abbia già messa a suo tempo ed il link è all'interno di questo articolo

      Elimina