domenica 26 febbraio 2017

Il Segreto: Nel passato di Hernando una moglie e due figli!


Nelle prossime puntate de Il Segreto conosceremo meglio Hernando ed il suo complesso passato che gli impedisce di amare chi gli è vicino incondizionatamente. 

Le Anticipazioni rivelano che presto scopriremo che Hernando in passato aveva una famiglia, letteralmente sterminata in circostanze tragiche e cioè nel corso di un incendio ed a tal proposito verranno rivenuti resti umani

Un altro importante dettaglio verrà alla luce: Hernando aveva due figli, nati dal suo primo matrimonio, uno dei quali miracolosamente sopravvissuto all'incendio. Stiamo ovviamente parlando di Beatriz ma non è tutto.

Molto più avanti, infatti, a Puente Viejo farà il suo arrivo Ismael che scoprirà essere Damian Dos Casas, il secondo figlio di Hernando, allo stesso modo sopravvissuto all'incendio ma con conseguenze molto differenti rispetto a Beatriz.

Ad interpretare il personaggio che conosceremo tra parecchio tempo sarà Ignacio Montes che potete vedere nella foto che apre il post e che qualcuno di voi già conoscerà, visto che ha preso parte ad Una Vita

3 commenti:

  1. Si, ora lo ricordo. Quindi era come disperso. Gio

    RispondiElimina
  2. Che ruolo ha preso parte ad una vita ?

    RispondiElimina
  3. Mi mette l'angoscia sta foto, sarà bravissimo ma messo così mi sa di un personaggio di un film tipo arancia meccanica... Scusate il commento poco carino.

    RispondiElimina