mercoledì 1 marzo 2017

Il Segreto: Puntata n. 1306 - L'inquietante segreto di Hernando...[Mercoledì 22 e Giovedì 23 marzo 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1306. Dopo il suo primo bacio con Mencia, Carmelo (Raul Pena) capisce di non volerla perdere e la raggiunge, chiedendole di non lasciare Puente Viejo. 

Camila (Yara Puebla) scopre ciò che Hernando (Angel De Miguel) custodisce tanto gelosamente nel suo studio: si tratta di alcune vecchie foto, tra cui spicca quella di una bimba. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cerca di creare problemi a Sol (Adriana Torrebejano) e Severo (Chico Garcia), ormai sul punto di dare vita ad una Fondazione. 

Rafaela continua a manipolare Matias (Ivan Montes), continuando al tempo stesso a frequentare Ramiro (Ramon Ibarra). Notando lo strano comportamento di Matias, Raimundo (Ramon Ibarra) gli chiede di essere sincero con lui. Tuttavia, il ragazzo prende le difese di Rafaela. 

Beatriz (Giulia Charm) continua a fingersi muta ed organizza la festa di inaugurazione de Los Manantiales, invitando Matias. La ragazza vorrebbe invitare anche Prado (Maria de Nati) ma lui le sconsiglia di farlo. Elias (Jaime Llorente) cerca nuovamente di avvicinarsi a Camila. 

Nessun commento:

Posta un commento