giovedì 27 aprile 2017

Il Segreto: Mariana morirà! Come e perché?


In questi giorni abbiamo assistito all'addio di Mariana, personaggio storico de Il Segreto che ha lasciato Puente Viejo per trasferirsi a Murcia in via temporanea ma non tutto è come sembra...

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni e come vedremo meglio più avanti, Mariana farà avere sue notizie anche in seguito, dimostrando di non trovarsi proprio benissimo a Murcia e di sentire la nostalgia dei suoi cari. 

Dopo qualche tempo, improvvisamente arriverà la notizia della morte di Mariana o meglio di una donna che effettivamente potrebbe essere lei ma che è apparentemente irriconoscibile a causa del deterioramento del corpo. 

Ancora prima che ciò accada, Nicolàs farà ritorno a Puente Viejo insieme a Juanita, sostenendo che la moglie sia fuggita e che probabilmente gli è stata infedele, perché a Murcia non era più felice insieme a lui. 

Ed allora qual è la verità? In seguito verranno alle luce le inquietanti prove dell'omicidio di Mariana, morta a quanto pare per mano di un criminale che l'ha uccisa in maniera del tutto casuale ma è davvero così? Su quest'argomento torneremo quando sarà il momento...

Nessun commento:

Posta un commento