martedì 25 aprile 2017

Il Segreto: Megan Montaner comparirà nello spin-off di Velvet!


Megan Montaner, indimenticata Pepa de Il Segreto e neo-mamma, continua a regalare sorprese! Poco prima di partorire, infatti, è riuscita ad arricchire il suo già visto curriculum.

Megan Montaner, infatti, ha preso parte alle riprese di 'Velvet Colección', spin-off della fiction Velvet in onda in Italia su Rai 1 che ha ospitato tra le altre cose un altro volto de Il Segreto, Charlotte Vega.

Lo spin-off che in Spagna sarà diffuso dalla compagnia telefonica Movistar + vedrà Megan Montaner recitare poco prima del parto; l'attrice è stata ingaggiata, non solo per la sua popolarità ma proprio perché la trama della fiction richiedeva la presenza di una donna incinta.

Non è ancora noto se 'Velvet Colección' verrà diffuso anche in Italia ma, a questo punto, non possiamo che augurarci che vada così. Se volete saperne di più, qui trovate maggiori informazioni sulla fiction.

3 commenti:

  1. Bella notizia, e intanto la curiosità per questo spin-off è tantissima!!

    RispondiElimina
  2. Questo articolo è sbagliato confonde due lavori ..."La Trampa estesia" che ha girato durante l'ultimo periodo della gravidanza e "Velvet Colección" che gireranno a breve e dove Megan si unirà dopo visto che ha partorito da poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, affatto. La Trampa estesia è una cosa, Velvet Collecion un'altra. Il Comunicato ufficiale parlava chiaro in merito e noi lo abbiamo riportato. Conta la news comunque che fa piacere a tutti.

      Elimina