lunedì 3 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1339 - Mariana e Nicolàs lasceranno Puente Viejo! [Lunedì 24 aprile 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1339. Candela (Aida de la Cruz) scopre quanto è accaduto a Sol (Adriana Torrebejano). Sol perde il bambino e Lucas (Alvaro Morte) comunica la triste notizia ai suoi cari. Tutti cercano di dare appoggio alla coppia. Matías (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) parlano di Hernando (Angel De Miguel). Il ragazzo è preoccupato a causa dei sospetti di Beatriz in merito a Hernando. 

Il piano per scoprire la verità sul conto di Hernando prosegue e Camila (Yara Puebla) fa la sua parte, facendo in modo che Elías (Jaime Llorente) possa allontanarsi da Los Manantiales, senza attirare i sospetti di Hernando. Cristóbal (Carlos De Austri) passa gran parte del suo tempo con Francisca (Maria Bouzas), rivelandosi piuttosto invadente...

Cristóbal fa strane domande a Francisca in merito al suo rapporto con Raimundo (Ramon Ibarra) e lei non sa come comportarsi. Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza) confessano a Rosario (Adelfa Calvo) di doversi trasferire a Munia, perché lui dovrà occuparsi delle attività di famiglia che ha ereditato dalla madre.

Nessun commento:

Posta un commento