martedì 4 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1340 - Il passato di Hernando viene a galla? [Mercoledì 26 aprile 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1340. Cristóbal (Carlos De Austria) tormenta Francisca (Maria Bouzas) che si finge indisposta, pur di non avere a che fare con lui. Ramiro (Pablo Espinosa) nasconde a Raimundo (Ramon Ibarra) che Cristóbal sta frequentando la Villa. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) ha perso il bambino e trova anche il tempo per dire addio a Mariana (Carlota Barò), prendendosi gioco di lei. 

Mauricio (Mario Zorrilla) apre gli occhi a Raimundo in merito a Cristóbal. Francisca informa Severo (Chico Garcia) che il procedimento legale contro Hernando (Angel De Miguel) proseguirà, anche senza la sua testimonianza. Lucas (Alvaro Morte) cerca di consolare Sol, ancora provata dall'aborto. Candela (Aida de la Cruz) sembra essere affetta da uno strano malessere. 

Elías (Jaime Llorente) parte per indagare sul conto di Hernando ma prima di farlo dà a Matias (Ivan Montes) precise istruzioni sul comportamento da tenere in sua assenza. Elías trova un uomo disposto a svelargli il passato di Hernando. 

Nessun commento:

Posta un commento