mercoledì 5 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1341 - Hernando nasconde resti umani? [Mercoledì 26 aprile 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1341. Il contadino rivela ad Elías (Jaime Llorente) il passato di Hernando (Angel De Miguel): era un uomo felice, amichevole con tutti, felicemente sposato e con due figli. I figli e la moglie sono morti in un terribile incendio. Perquisendo quella che fu la casa di Hernando, Elías trova dei resti umani...

Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Hipolito (Selu Nieto) danno vita ad un nuovo progetto, Camila (Yara Puebla) è in ansia per Elías e si pente di non aver svolto le indagini sul conto di Hernando in prima persona.

Francisca (Maria Bouzas) cerca di instillare in Severo (Chico Garcia) odio nei confronti di Hernando, ricordandogli che presto neutralizzeranno il loro comune nemico. Sol (Adriana Torrebejano) reagisc con coraggio all'aborto, riprendendo a lavorare.

Raimundo (Ramon Ibarra) se la prende con Cristóbal (Carlos De Austria), colpevole di avere strane intenzioni nei confronti di Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima finge di non conoscere le ragioni della rabbia di Raimundo.

Confrontandosi con Cristóbal, Emilia intuisce perché lui si trovi a Puente Viejo: vuole distruggere Francisca!

Nessun commento:

Posta un commento