sabato 8 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1344 - Camila smaschera Hernando? [Venerdì 28 e Sabato 29 aprile 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1344. Elias (Jaime Llorente) conferma a Camila (Yara Puebla) che Hernando (Angel De Miguel) è il padre di Beatriz (Giulia Charm) e che lui potrebbe aver ucciso la moglie ed il figlio in passato. Camila si preoccupa dell'incolumità di Beatriz ma non sa in che modo tutelarla. 

Grazie a Rogelia, Hernando scopre che Camila ed Elias lo hanno ingannato. Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) cercano di affrontare la tragedia che li ha colpiti. Carmelo (Raul Pena) e Candela (Aida de la Cruz) rimproverano Severo (Chico Garcia): i tre vengono interrotti da Sol e Lucas che comunicano a tutti che lei non potrà più rimanere incinta. 

Emilia (Sandra Cervera) cerca di ottenere informazioni su Francisca (Maria Bouzas) da Raimundo (Ramon Ibarra). Alfonso (Fernando Coronado) sospetta che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. 

Beatriz riceve una lettera di Prado (Maria de Nati) che le rivela di non volerne sapere più nulla di Matias (Ivan Montes). Severo spiega a Francisca di volersi fare giustizia da solo, attaccando Hernando. Gracia (Carmen Canivell) si sente sola in boutique, dopo la partenza di Mariana (Carlota Barò). 

Nessun commento:

Posta un commento