mercoledì 12 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1348 - Candela e Severo esplodono di gioia! [Mercoledì 3 maggio 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1348. Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) confessano a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) di essere in attesa di un figlio. Pur non potendo più rimanere incinta, Sol cerca di dimostrarsi contenta per il fratello e la cognata. 

Dopo aver chiuso ogni rapporto con Francisca (Maria Bouzas), Severo si concentra sulla sua futura paternità. Emilia (Sandra Cervera) non riesce a capire la ragione dell'interesse che Cristobal (Carlos De Austria) nutre per le morti di Salvador Castro e Don Julian. Raimundo (Ramon Ibarra) è insospettito dal comportamento della figlia. 

Alfonso (Fernando Coronado) chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di indagare sul conto di Cristobal. Francisca irrompe a La Quinta Miel per parlare con Severo e Candela. Quali sono le sue intenzioni? 

Mentre Emilia e Rosario (Adelfa Calvo) cercano di dare supporto a Camila (Yara Puebla), i commenti di Dolores (Maribel Ripoll) in merito al suo rapporto con Beatriz (Giulia Charm), feriscono Matias (Ivan Montes). Si sussurra che lui sia interessato al suo denaro...

Dopo aver parlato con Beatriz, Camila affronta Elias (Jaime Llorente) in merito alla sua discussione con Matias, tesa a infangare Hernando (Angel De Miguel). Il chimico si scusa ma...

Nessun commento:

Posta un commento