giovedì 13 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1349 - Qual è il terribile segreto di Sol? [Giovedì 4 maggio 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1349. Mentre Matias (Ivan Montes) continua a soffrire a causa dei pettegolezzi che lo riguardano, si riapre lo scontro tra Severo (Chico Garcia) e Francisca (Maria Bouzas). 

Nonostante Hernando (Angel De Miguel) sia scomparso nel nulla, Camila (Yara Puebla) sente la sua presenza a Los Manantiales. Matias raccoglie lo sfogo di Camila che ritiene che il marito sia innocente.

Per qualche strana ragione, Sol (Adriana Torrebejano) non si presenta alla festa di Candela (Aida de la Cruz), tesa a festeggiare la gravidanza. Lucas (Alvaro Morte) è meravigliato dal comportamento della moglie che non può dargli spiegazioni. 

Mentre Ramiro (Pablo Espinosa) indaga sul conto di Cristobal (Carlos De Austria), quest'ultimo parla con Don Anselmo (Mario Martin) di Don Julian, coinvolgendo anche Emilia (Sandra Cervera). Don Anselmo chiede spiegazioni ad Emilia. 

Fe (Marta Tomasa) ha un'idea per promuovere i costumi da bagno della boutique di Gracia (Carmen Canivell): organizzare una sfilata. Elias (Jaime Llorente) chiede a Camila di potersi trasferire a Los Manantiales per occuparsi di lei e Beatriz (Giulia Charm) ma è il suo unico obbiettivo?

Nessun commento:

Posta un commento