mercoledì 19 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1355 - Cristobal ricatta Emilia! [Mercoledì 10 maggio 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1355. Camila (Yara Puebla) si rifiuta di dare il via al piano di Elias (Jaime Llorente) che vorrebbe far dichiarare morto Hernando (Angel De Miguel). La donna spera ancora di ricongiungersi al marito. 

Hernando non racconta tutta la verità a Matias (Ivan Montes) per non pregiudicarlo. Dopo aver scoperto che Camila ha problemi a gestire l'attività di famiglia, Hernando le fa trovare un documento che le dà pieni poteri. 

Severo (Chico Garcia) si offre di aiutare Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) a risolvere il problema dei vaccini. Intanto, una misteriosa donna si mette alla ricerca di Sol, senza riuscire a trovarla. 

Ramiro (Pablo Espinosa) vorrebbe evitare di sfilare ma non riesce a sottrarsi all'impegno preso. Puri continua a fare da informatrice a Mauricio (Mario Zorrilla), non sapendo che si tratta di una trappola messa a punto da Severo e Carmelo (Raul Pena). 

Emilia (Sandra Cervera) è costretta a cedere al ricatto di Cristobal (Carlos De Austria) che le ordina di introdursi furtivamente in Villa. 

Nessun commento:

Posta un commento