venerdì 21 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1357 - Tutta la verità sulla morte dei Mella! [Giovedì 11 maggio 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1357. Hernando (Angel De Miguel) si emoziona, osservando Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm). Prima di fuggire nuovamente, l'uomo lascia un indizio a Camila che al suo risveglio trova una foto che ritrae il marito insieme a Manuela, la sua prima moglie: i due sembrano essere molto felici. Camila capisce che lui non può aver ucciso la donna. Camila si confronta con Matías (Ivan Montes): nessuno dei due crede che Hernando sia colpevole. Camila consegna a Onésimo (José Gabriel Campos) la fotografia, sperando che si tratti di un indizio in grado di aiutare Hernando. Elías (Jaime Llorente) scopre che Camila ha presentato una prova a favore di Hernando e le chiede spiegazioni. 

Puri rivela a Severo (Chico Garcia) ed a Carmelo (Raul Pena) di averli narcotizzati nella notte in cui i Mella hanno perso la vita, precisando di averlo fatto per ordine di Francisca (Maria Bouzas). Carmelo e Severo pensano di usare la testimonianza di Puri per neutralizzare Francisca una volta per tutte, denunciandola. 

Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) danno accoglienza a Filo, una ex collega della donna. Sol e Filo dimostrano di avere grande sintonia; Candela (Aida de la Cruz) si sente esclusa. Lucas non è felice dell'influenza che Filo sembra avere su sua moglie. Emilia (Sandra Cervera) riesce ad introdursi in Villa, fingendo di voler aiutare Fe (Marta Tomasa) a realizzare una tortilla perfetta. Francisca sorprende Emilia nella sua cucina e diventa sospettosa.

Nessun commento:

Posta un commento