venerdì 12 maggio 2017

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Candela e suo figlio non sono morti ma...


Buone notizie per i fans de Il Segreto che attendono con ansia di aver sviluppi in merito una questione lasciata aperta nelle puntate spagnole. Candela e suo figlio sono davvero morti?

Le Anticipazioni degli episodi spagnoli ci dicono che non è così! Dopo aver vissuto un parto molto travagliato, Candela, così come il figlio che portava in grembo, sono stati dichiarati morti ma è risultato fin da subito evidente che la vicenda era avvolta dal mistero.

Cristobal, infatti, come vedremo più avanti, andrà a costituire una minaccia molto grande per i Santacruz, tanto che Severo ha dovuto inscenare la propria morte per tornare solo di recente, mettendo a punto una vendetta.

Con il ritorno di Severo, Cristobal capirà che Candela e il figlio di Severo non sono morti, decidendo così di trovarli ed eliminarli una volta per tutto ma ciò, almeno per ora, non corrisponderà ad un ritorno in scena di Aida de la Cruz che per via della sua maternità si è presa una lunga pausa. Presto comunque ne sapremo di più...

1 commento: