lunedì 12 giugno 2017

Il Segreto: Cristobal riduce Eulalia a vegetale e... Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto una domanda aleggerà a Puente Viejo: chi finirà in manicomio tra Francisca ed Eulalia?

Le Anticipazioni rivelano che Cristobal, infastidito dal comportamento della zia Eulalia, deciderà di rinchiuderla in un manicomio, facendo in modo che venga ridotta a vegetale, a causa di una terapia d'urto, assolutamente non necessaria.

Cristobal farà in modo che Francisca veda com'è stata ridotta Eulalia in modo che le serva da monito! Anche lei potrebbe fare la stessa fine, se non si piegherà totalmente alla sua volontà. La manovra intimidatoria servirà? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

5 commenti:

  1. Mamma mia quanto è sadica la Guerra! Manicomi ed elettroshock le piacciono proprio tanto!!! Che dire ,non si smentisce mai! Se si oltrepassa il ponte o si finisce sotto terra o al manicomio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, questa figura di Cristobal è veramente di quanto più irritante ci possa essere. Gio

      Elimina
    2. Concordo, le puntate con Cristobal irritano anche me

      Elimina
    3. Veramente non vi capisco non so se seguite il segreto in spagnolo ma Cristobal è l'unico che veramente riuscirà a fargliela pagare a Francisca inoltre penso che l'attore sia stupendo infatti è il mio personaggio preferito :)

      Elimina
  2. Appena Francisca riuscirà a liberarsi di Cristobal, sarà più cattiva che mai....Fransica si piega ma non si spezza

    RispondiElimina