lunedì 26 giugno 2017

Il Segreto: Dal 2 luglio in pausa la Prima Serata della domenica!


Da domenica 2 luglio 2017 la programmazione de Il Segreto subirà una variazione già prevista ma poco gradita ai fans.

Il Segreto, infatti, dal 2 luglio non andrà più in onda in Prima Serata, lasciando spazio ad Una Vita ma non tutto è perduto.

Sempre tenendo conto che si tratta di una pausa estiva, Il Segreto a breve riprenderà ad andare in onda tutti i giorni, e quindi anche nei week end, in fascia preserale. 

5 commenti:

  1. Ma come mai questa sospensione della domenica?? Spero che ritorni presto perché la domenica sera è l'unico programma che vedo!!

    RispondiElimina
  2. ma possibile che in tutto questo tempo una trasmissione cosi seguita non abbia un orario preciso...mi da l'impressione che venga fatta solo x riempire dei vuoti...mi sa che e'l'ora di smettere di vederla...

    RispondiElimina
  3. ma possibile che in tutto questo tempo una trasmissione cosi seguita non abbia un orario preciso...mi da l'impressione che venga fatta solo x riempire dei vuoti...mi sa che e'l'ora di smettere di vederla...

    RispondiElimina
  4. Sono pienamente d'accordo sul fatto che ultimamente Il Segreto sia stato usato come "riempi buchi".
    Il mio semplice parere da spettatrice è che questo non sia certamente il modo di voler far seguire una fiction come "Una Vita" che risulta evidente non aver riscontrato il successo della serie che si vuole sostituire.
    E' la prima volta che seguo un film con un tal numero di puntate e sempre con entusiasmo, vorrà dire che sarà l'occasione per riprendere la lettura di un buon libro la domenica sera.
    Se questo sito è gestito da chi di competenza, gradirei avere un riscontro.
    Grazie,
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Mediaset ci sta prendendo in giro, con tutti questi cambi di orario e puntate saltate. Io non lo guardo piu'

    RispondiElimina