lunedì 10 luglio 2017

Il Segreto: Nacho Montes sarà Ismael Barrientos aka Damián Dos Casas

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo all'arrivo di un importante personaggio, destinato a mettere a ferro e fuoco Puente Viejo.

Le Anticipazioni ci dicono che presto a Los Manantiales farà il suo arrivo Ismael Barrientos, giovane misterioso che fin da subito entrerà nelle grazie di Hernando, mettendosi in competizione con Matias. 

Non troppo tempo dopo scopriremo che in realtà Ismael altri non è che Damián Dos Casas, figlio di Hernando creduto morto e tornato per vendicarsi.

Ad interpretare Ismael ossia Damián sarà Nacho Montes che i più attenti ricorderanno tra gli interpreti della prima stagione di Una Vita. Lo vedremo approssimativamente tra agosto e settembre. 

2 commenti:

  1. Danno fastidio anche a me pero' sarebbe impensabile che la gente vedesse una roba del genere per anni senza che ci fossero probolemi seri e irrisolvibili. Se mostrassero gente che vive e la sera va a letto stanca e il peggior danno fosse che ne so la caduta del tetto del fienile o l'andata a male dei pomodori non lo seguirebbe piu'nessuno. A volte esagerano ma ripeto, deve essere cosi' altrimenti non avrebbe senso.

    RispondiElimina