martedì 11 luglio 2017

Il Segreto: Puntata n. 1437 - Tutte le bugie di Camila... [Lunedì 7 agosto 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1437. A Puente Viejo hanno luogo le nozze di Mencia (Agnes Llobet) e Carmelo (Raul Pena) che fanno la gioia dell'intera famiglia Santacruz. 

Camila (Yara Puebla) continua a mentire a Hernando (Angel De Miguel), convinto che Néstor sia il cugino di sua moglie. La situazione rischia però di precipitare. Francisca (Maria Bouzas) continua ad obbedire a Cristobal (Carlos De Austria) che si prepara a tendere una trappola a Raimundo (Ramon Ibarra).

3 commenti:

  1. Ho sempre amato questa Soap e tuttora la guardo, ma se devo essere sincera, sono stanca di vedere che tutte (o quasi)le storie d'amore finiscano sempre in tragedia. Non parliamo poi di Donna Francisca....adesso sta passando un brutto momento ma presto la sua cattiveria tornerà ad essere quella di sempre. Gli attori sono bravi e la sceneggiatura è bella, ma francamente non capisco perché l'autrice ami così tanto i finali tragici.

    RispondiElimina
  2. E poi il ripetersi delle storie iniziano ad annoiare.

    RispondiElimina
  3. Coraggio gente, prepariamoci alle prossime morti: Mariana, Mensia e Sol.......beh, a guardare questa soap se uno è un po' depresso si suicida!!!!!!

    RispondiElimina