giovedì 27 luglio 2017

Il Segreto: Severiano ha ucciso Sol! Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto la verità sulla morte di Sol Santacruz  verrà a galla in modo sconvolgente.

Le Anticipazioni rivelano che Emilia, dopo aver raccolto alcuni indizi. capirà che è stato Severiano ad uccidere Sol, decidendo di affrontarlo.

Lui non negherà di aver provocato la morte della donna, spiegando però che in realtà era sua intenzione uccidere Alfonso che ritiene il maggior responsabile di tutti i suoi fallimenti. 

Già anticipiamo che questa rivelazione non porterà a nulla di buono per Emilia che sarà costretta a compiere un grande sacrificio. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che segue. 

3 commenti:

  1. Certo che sto severiano è proprio un uomo di m... Una cosa però o non mi torna o non mi ricordo!!! 1 ma come ha fatto a trovare Maria?! Non credo che Emilia lo tenesse al corrente della nascita, crescita ecc.. 2 per l'appunto,che ne sa lui di come è fatta Maria? Non se ne era andato via prima della sua nascita?

    RispondiElimina
  2. Misteri della narrazione....

    RispondiElimina
  3. Per me questa Emilia è una cretina bella e finita.... con tutti gli uomini che le vogliono bene ( vedi Raimundo, Alfonso, Ramiro .... ) beh si fa ricattare da tutti, ora è il turno di Severiano :-(

    RispondiElimina