giovedì 27 luglio 2017

L'Ambasciata: Su Rai 1 dall'1 agosto la fiction con Megan Montaner!


Nei mesi scorsi abbiamo parlato de L'Ambasciata, la fiction con Megan Montaner, indimenticata protagonista de Il Segreto, pronta a debuttare su Rai 1 ed ora il momento è arrivato.

Da martedì 1 agosto 2017 L'Ambasciata, questo il nuovo titolo scelto da chi di dovere, andrà in onda in Prima Serata su Rai 1 ma di che cosa si tratta?

Qui, Megan Montaner, non doppiata da Benedetta Degli Innocenti bensì da Paola Majano, interpreta Sara, una donna arrivista ed intrigante che verrà coinvolta nei complotti politici dell'Ambasciata spagnola di Bangkok.

Se siete curiosi di saperne di più, vi lasciamo alla trama della fiction ma anche ad un approfondimento sui prossimi impegni dell'attrice che potete trovare cliccando qui

Serie ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok dove il nuovo ambasciatore Luis Salinas scoprirà un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti che coinvolgerà anche sua moglie Claudia e la loro figlia Ester.

1 commento:

  1. stando alla pagina di Antonio genna veramente è Gaia Bolognesi, non Paola Majano


    Giubo

    RispondiElimina