lunedì 28 agosto 2017

Il Segreto: Chanel Terrero sarà Lucía Torres, la misteriosa amica di Camila


Nelle prossime puntate de Il Segreto faremo la conoscenza della migliore amica di Camila, Lucia Torres che più volte abbiamo sentito nominare nelle lettere che scriveva ad una misteriosa mittente.

Le Anticipazioni ci dicono che Lucia, collegata come Camila alle vicende di Nestor, con la morte di quest'ultimo potrà tornare ad essere libera in tutti i sensi.

La donna deciderà così di fare visita a Camila, raggiungendola a Puente Viejo e creando parecchio scompiglio. Con il tempo, infatti, Lucia si rivelerà una pericolosa rivale per l'amica

Ad interpretare l'ambiguo personaggio sarà Chanel Terrero, attrice spagnola con una discreta carriera alle spalle che vedremo a Puente Viejo per un periodo di tempo piuttosto limitato ma sufficiente a sconvolgere ogni equilibrio.

1 commento:

  1. Il personaggio di Lucia è uno dei più odiosi mai visti! Sarà per questo che la sua permanenza nella soap mi è sembrata eterna... Se Lucia fosse stata simpatica e allegra come Chanel (l'attrice che la interpreta) sarebbe stato favoloso!

    RispondiElimina