giovedì 3 agosto 2017

Il Segreto: Maria vuole salvare Emilia e... Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo al ritorno di Maria e non ci metteremo molto a capirne la ragione: è tornata per salvare sua madre Emilia dal carcere, dopo che lei s'è inspiegabilmente autoaccusata dell'omicidio di Sol Santacruz.

Le Anticipazioni ci dicono che Maria si ricongiungerà al padre e al nonno, cercando subito di capire ciò che ha spinto Emilia a rovinarsi con le sue stesse mani.

Decisa a salvare la madre, Maria pensare ad un modo per andare a trovare in carcere senza compromettersi; ricordiamo infatti che lei dovrà agire sotto mentite spoglie, dal momento che è latitante e tutti la credono morta. Come finirà? Maggiori dettagli nel video che segue.

1 commento:

  1. Mah spero proprio che riesca ad uscirne con le sue gambe Maria. Per una coppia uscita bene, mi spiacerebbe e sarebbe assurdo se finisse sotto terra o che la vecchia venisse a sapere, tramite qualche lingua lunga...della sua vita a Cuba con Gonzalo ,Esperanza e Beltran. Si sa qualcosa del suo rientro a Cuba per l'appunto?

    RispondiElimina