venerdì 11 agosto 2017

Il Segreto: Puntata n. 1468 - La verità su Severiano verrà a galla? [Giovedì 7 settembre 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1468. Lucas (Alvaro Morte) dice a Carmelo (Raul Pena) di sapere che ha discusso con Sol (Adriana Torrebejano) prima che morisse. Il medico ha forse sospetti sul conto di Leal?

Interrogata da Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca (Maria Bouzas) continua a sostenere di non aver fatto nulla di male a Sol. Emilia (Sandra Cervera) vive momenti drammatici: non sa dove recuperare il denaro che gli serve per pagare il silenzio di Severiano (Alejandro Munoz). Fe (Marta Tomasa) e Alfonso (Fernando Coronado) notano che in lei qualcosa non va. 

Ismael (Nacho Montes) fa di tutto per mettere Matias (Ivan Montes) in cattiva luce, arrivando a sostenere che la ferita di Beatriz (Giulia Charm) stia peggiorando a causa sua. 

3 commenti:

  1. Dico soltanto che, io e tanti altri, non ne possiamo più di tante cattiverie e di tanti morti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, troppo di tutto. Ultimamente, sarà per l'orario, ma soprattutto per questi motivi non riesco quasi a vederlo. Hanno perso la bussola del buon gusto .

      Elimina
  2. Ve l'ho detto diecimila volte non sarebbe possibile fare diversamente per conservare gli ascolti. Una vita di paese dove quello che succede di peggio è che andando a fare la spesa si compra il provolone avariato o dove il guaio peggiore che capiti è un alluvione non interessa nessuno. Alla fine la gente lo guarda proprio per questo, per le disgrazie. Come esistono quelli che guardano i gran premi di automobili solo per sperare in qualche incidente. Altrimenti si annoiano. E la TV è fatta di ascolti.Il Segreto funziona solo cosi' altrimenti dopo una settimana è finito. Mettetevelo bene in testa

    RispondiElimina