martedì 5 settembre 2017

Il Segreto: Puntata n. 1493 - Beatriz bacia Ismael! [Domenica 1 ottobre 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1493. Ha luogo un sostanziale riavvicinamento tra Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) che suggellano il loro amore con un bacio. 

Scossa per la morte di Rogelia, Beatriz (Giulia Charm) bacia Ismael (Nacho Montes). La sorella gemella di Fe (Marta Tomasa), Caridad (Marta Tomasa), arriva a Puente Viejo a sorpresa. Nessuno sapeva della sua esistenza...

Carmelo (Raul Pena) tende una trappola a Severo (Chico Garcia) che è ormai sul punto di perdere tutti i suoi averi...

3 commenti:

  1. Quello che rimprovero alla Guerra e agli sceneggiatori è che gente che si giura amore eterno e che a guardar bene sembra onesta e affidabile, ci mette un attimo a dimenticare l'amore per inseguirne uno nuovo. Penso a Carmelo con Mencia morta da poco, penso a Beatriz che sarebbe andata a piedi sulla luna fino al giorno prima per Matias, alla stessa Camilla e anche a Emilia o ai tradimenti di Alfonso o di tutti i personaggi. Diventa tutto POCO CREDIBILE e POCO EDIFICANTE. E' un grosso sbaglio degli autori che pur di far succedere qualcosa battono sempre sul medesimo tasto. Nella vita normale la gente col cuore di parola esiste ed è molto meno eclatante dei nostri amici al Segreto. Che fanno milioni di parole e ostentano sentimenti invulnerabili salvo poi tradire al minimo cambiamento di vento.

    RispondiElimina