domenica 1 ottobre 2017

Il Segreto: I Dos Casas usciranno di scena vivi! Ecco come...


Già abbiamo parlato dell'uscita di scena dei Dos Casas, famiglia a lungo protagonista de Il Segreto, composta da Hernando, Camila e Beatriz ma come avrà luogo?

Le Anticipazioni rivelano che sarà la rovina economica della famiglia a determinare la tripla uscita di scena; i tre si trasferiranno in Cecoslovacchia, Stato esistito con questo nome fino al 1992, per iniziare una nuova vita sotto ogni punto di vista. 

Si tratterà dunque di un lieto dolce-amaro ma non tragico, visto che Hernando e Camila continueranno ad essere una coppia ma Beatriz non riuscirà a coronare il suo sogno d'amore con Matias. Ad ogni modo in Italia vedremo i tre ancora a lungo. 

5 commenti:

  1. MA IL FIGLIO KE ASPETTA CAMILA DI CHI E' ALLA FINE? NASCERA' STO BAMBINO VISTO KE QUA' DICONO KE ESCONO DI SCENA BEATRIZ CAMILA ED HERNANDO ?

    RispondiElimina
  2. Non nasce nessun bambino. Tra poco lo perderà x colpa di Ismael che la butta nel pozzo

    RispondiElimina
  3. E ISMAEL POI KE FINE FA?

    RispondiElimina
  4. Almeno si salvano. E' già qualcosa, anzi tanto. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Per una volta che trovo veramente una famiglia insopportabile,restano vivi! Bah.. sinceramente meritavano più altri di avere un lieto fine, questi qui non li sopporto proprio, lei è insipida, e lui non sa recitare! E la figlia è troppo ingenua!

    RispondiElimina