martedì 28 novembre 2017

Il Segreto [Puntate Spagnole]: CANDELA MORIRA'!


Le puntate spagnole de Il Segreto saranno davvero tragiche, visto che un personaggio molto amato è ormai sul punto di passare a miglior vita: si tratta di Candela!


Le Anticipazioni rivelano che tutto avrà inizio quando Candela accoglierà a casa sua l'ex suocera, ossia la madre del suo primo marito che farà di tutto per farla soffrire, fino a rapire suo figlio Carmelito, potendo contare peraltro sull'aiuto di Francisca. 

Si tratterà di un rapimento complicato e doloroso che troverà il suo culmine con il tentato omicidio di Carmelito; il bimbo verrà gettato su alcune rotaie, rischiando di venire travolto da un treno e Candela si getterà letteralmente nel vuoto, pur di salvargli la vita.

Gli Spoiler al riguardo non chiariscono se il bimbo sopravviverà ma a quanto pare è certo che Candela morirà tra le braccia di Severo. Andrà davvero così? Presto ne sapremo di più...

2 commenti:

  1. Io non ho parole. Cioè prima o poi finirà sto segreto! A forza di schiattare tutti! O si girerà al cimitero o prima o poi finiranno gli attori di sto passo!

    RispondiElimina