venerdì 29 dicembre 2017

Il Segreto: Anticipazioni 2018! Che cosa accadrà nel nuovo anno?


Con l'arrivo del 2018 cambieranno anche molti equilibri a Il Segreto che subirà un'ulteriore rivoluzione. Scopriamo le novità del dettaglio attraverso le Anticipazioni e gli Spoiler che costituiscono una sorta di guida in questo senso. 

Il Segreto: Anticipazioni 2018 

IL FINALE DEI DOS CASAS: L'anno si aprirà all'insegna della crisi coniugale tra Camila e Hernando, un unione destinata a vivere ancora molti colpi di scena ma questi saranno anche gli ulitmi mesi a cui assisteremo alle vicende di questa famiglia. I due, insieme a Beatriz, troveranno una sorta di lieto fine dolce-amaro. 


UNA NUOVA PROTAGONISTA: Nei primi mesi dell'anno faremo la conoscenza di Julieta, la nuova protagonista femminile che più di tutte ricalcherà le orme di Pepa, mettendosi contro Francisca. 

DUE NUOVI PUPILLI: Nel 2018 faremo anche la conoscenza di Prudencio e Saul, i nuovi pupilli di Francisca ma solo uno dei due riuscirà a conquistare davvero il cuore di Julieta. La sfida è aperta!

IL RITORNO DI CANDELA: Uno dei personaggi più amati della soap farà il suo ritorno. Candela tornerà a Puente Viejo insieme al figlio Carmelito ma la serenità per i due e Severo durerà davvero poco. 

UN GRANDE AMORE: Il 2018 sarà altresì caratterizzato da una bella storia d'amore, quella tra Carmelo e Adela che, pur trovando parecchi ostacoli, avrà il suo lieto fine. Almeno per ora. 

UN MATRIMONIO E UNA GRAVIDANZA: Il nuovo anno sarà segnato dal matrimonio di Raimudno e Francisca che avrà finalmente luogo ma anche dalla lunghissima gravidanza di Marcela, il cui finale non è stato ancora scritto. 

Nessun commento:

Posta un commento