domenica 14 gennaio 2018

Il Segreto: Come sarà la nona stagione? Anticipazioni


La nona stagione de Il Segreto è ormai alle porte e proprio come da titolo - Julieta e i fratelli Ortega - si concentrerà su un nuovo triangolo che riporterà Villa Montenegro al centro della scena. 

Le Anticipazioni ci dicono che anche questa volta il tema sarà lo scontro tra classi sociali diverse, quella di Julieta e di Francisca ed un grande amore, quelli che i fratelli Ortega, protetti della Montenegro, nutriranno per la nuova arrivata. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di fine anno, i Dos Casas usciranno di scena in maniera repentina ma per nulla traumatica, mentre i riflettori verranno puntati sul triangolo costituito da Mauricio, Nazaria e Fe. 

Grandi protagonisti del nuovo ciclo saranno Candela e Severo, insieme al loro bimbo Carmelito ma anche l'amore tra Adela e Carmelo verrà approfondito e messo a dura prova. 

Avremo modo anche di scoprire altri lati di Matias che proseguirà la sua unione con Marcela che solo in questi giorni, nelle puntate spagnole, si sta preparando a dare alla luce una bimba. E il resto è tutto da scoprire, dal momento che la nona stagione è ancora in corso...

Nessun commento:

Posta un commento