giovedì 25 gennaio 2018

Il Segreto: Nazaria e Fe, lo scontro diventa professionale! Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto conosceremo  meglio Nazaria, moglie di Mauricio che si scontrerà con Fe in più occasioni. 

Come ci dicono le Anticipazioni, ad un certo punto lo scontro si sposterà anche in campo professionale, dal momento che Francisca deciderà che Nazaria dovrà iniziare a 'guadagnarsi la pagnotta', debuttando in Villa come governante

Ciò porterà Nazaria e Fe a lavorare fianco a fianco ma a che cosa porterà questa collaborazione forzata tra le due rivali? Maggiori dettagli nel video che segue. 

2 commenti:

  1. E basta!!!!! E' mai possibile che Fancisca rovini sempre tutti i personaggi buoni? E' mai possibile che i personaggi cattivi vincano sempre???? Non ne posso più di questa fiction!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Beatriz adesso mi sta davvero antipatica: prima ha lasciato Matias perché si era innamorata come una sciocca di Damian, e adesso vorrebbe a tutti i costi tornare con Matias che si è sposato e aspetta un figlio. Ma chi crede di essere? Sarebbe che si facesse un esame di coscienza e la smettesse di fare la vittima. Peccato che Matias sia così stupido da essere ancora innamorato di quella bambolina leziosa!!!!

    RispondiElimina