martedì 20 febbraio 2018

Il Segreto: La nuova voce di Emilia Ulloa!


Da qualche giorno Emilia Ulloa, storica protagonista de Il Segreto interpretata da Sandra Cervera, ha cambiato voce e non è più doppiata da Emilia Costa.

Ci avete chiesto informazioni sulla sua nuova voce: appartiene alla doppiatrice Anna Cugini che sta sostituendo Emilia Costa in modo egregio.

Si tratta di una situazione permanente? Ancora non è noto ma nella lunga serialità, può capitare che un doppiatore debba assentarsi per ragioni personali e venga sostituito in via temporanea da un collega. Vedremo se anche questa volta andrà così. 

6 commenti:

  1. Speriamo torni la "vecchia" doppiatrice, perché Emilia non è piu lei ora! Non riesco proprio a sentirla e ad abituarmi!

    RispondiElimina
  2. Spero che ritorni Emilia Costa a dare la voce ad Emilia Ulloa. Non mi piace questa nuova voce e so che non mi abituero mai! Quindi fate ritornare a piu presto la doppiatrice di prima, cioe Emilia Costa!

    RispondiElimina
  3. Qualche tempo fa ho letto qua su internet che sarebbe arrivata una nuova doppiatrice per Emilia Ulloa...
    L'articolo dovrebbe essere ancora online...

    RispondiElimina
  4. Per favore fate tornare la voce di Emilia costa ... Non si riesce ad associare questa nuova voce di Emilia con il personaggio che tanto amiamo , e seguire diventa brutto e difficile.. Per favore fatela tornare presto!
    Da Anna e tanti altri amanti del segreto

    RispondiElimina
  5. Questa voce non le si addice per niente...non da la stessa intensità di prima alle sue emozioni...non esprime la personalità di Emilia a cui siamo abituati. Purtroppo.

    RispondiElimina
  6. Me ne sono accorta subito...e proprio non mi piace!E' come se il personaggio di Emilia fosse uscito di scena....peccato ,Emilia e' uno dei personaggi che molti di noi amano di più.Deve tornare al più' presto....

    RispondiElimina