lunedì 5 febbraio 2018

Il Segreto [Puntate Spagnole]: MARIA e GONZALO sono MORTI?


Nelle puntate spagnole de Il Segreto una tragedia si è abbattuta su Puente Viejo o per meglio dire sulla famiglia Castaneda che ha appreso da Aurora che un ciclone ha devastato Cuba ed in particolare la zona dove abitano Maria, Gonzalo insieme ad Esperanza e Beltran.

Le Anticipazioni rivelano che Emilia vivrà ore d'angoscia che coinvolgeranno anche il resto della famiglia ed in particolare Raimundo che, per giunta, dovrà fingere di non essere in pensiero, poiché Francisca ignora la verità su Maria e Gonzalo

Ed allora Maria e Gonzalo sono davvero morti a causa del ciclone? In realtà sembra più un escamotage per fare in modo che finalmente Francisca scopra di essere stata ingannata da tutti e quindi che Maria e Gonzalo sono ancora vivi! O per lo meno lo erano... Come finirà?

1 commento:

  1. Niente da fare, ecco un'altro pretesto per farli morire ammazzati! Ma è mai possibile che nemmeno una coppia riesca a vivere felice e contenta! E se poi Francisca scoprisse la verità? Che capita, ricominciamo con la storia che vuole prendersi i nipoti perché Beltran è suo discendente, mentre Esperanza è figlia di Maria?!!!! Basta non c'era bisogno di ritirarli in ballo! Che palle.

    RispondiElimina