venerdì 23 marzo 2018

Il Segreto: Candela diffida di Severo? Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo alla crisi di Candela e Severo, causata soprattutto dalle intenzioni dell'uomo di vendicarsi di Francisca. 

Le Anticipazioni ci dicono che la situazione peggiorerà a vista d'occhio, perché Candela continuerà a disapprovare le intenzioni ed i metodi del marito, arrivando a pensare che sia capace di tutto. 

Candela parlerà dei suoi dubbi a Severo, invitandolo a comportarsi in modo più ragionevole e soprattutto a lasciar perdere eventuali ritorsioni nei confronti di Francisca. Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà.

2 commenti:

  1. E' iniziata la consueta DISTRUZIONE del personaggio prima di eliminarlo e toglierlo di scena. Oramai ci siamo abituati. In questi giorni se ne stanno distruggendo due di personaggi in procinto di abbandonare la soap. Uno è Beatriz che mai come ora viene messa in cattivissima luce facendole compiere cose ignobili. E l'altra sarà puntualmente Candela. Questa tattica serve a non farceli rimpiangere troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatriz l'hanno proprio distrutta in effetti. Per molti fu un sollievo vederla andare via. Anche per me.

      Elimina