giovedì 29 marzo 2018

Il Segreto: Puntata n. 1651 - I Dos Casas lasciano Puente Viejo ma... [Venerdì 13 aprile 2018]


Il Segreto: Puntata n. 1651. Saul (Ruben Bernal) riesce a convincere Julieta (Claudia Galan) a non partire, dichiarandole tutto il suo amore. Nicolàs (Alejandro Siguenza) dice addio a Camila (Yara Puebla) a modo suo...

I Dos Casas lasciano Puente Viejo ma, prima di partire, Beatriz (Giulia Charm) promette di fare ritorno per vendicarsi di Matias (Ivan Montes) e Marcela  (Paul Ballesteros).  Dopo la partenza di Beatriz, Marcela e Matias cercano di godersi la ritrovata felicità, facendo progetti per il futuro.  

4 commenti:

  1. Che schifosa! La preferivo muta! Mi ė diventata insopportabile da guardare! L'hanno demolita kmq. Come ogni personaggio che esce dalla soap,non so se ė una tattica per non farceli rimpiangere, con lei devo dire che sta funzionando!

    RispondiElimina
  2. l'abbiamo scritto mille volte. E' proprio cosi'. L'ho scritto anche io tre o quattro giorni fa. Non dici niente di nuovo purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Si, Beatriz è diventata davvero odiosa e credo che sia stata una tecnica per non farci rimpiangere il personaggio. Diciamo che tutto questo grande amore per Matias le è tornato in mente quando si è resa conto di averlo mollato per il fratello. Se Ismael non fosse stato suo fratello, probabilmente non sarebbe tornata da Matias. In ogni caso è lei che ha lasciato Matias e lui aveva ogni diritto di rifarsi una vita. Diventare odiosa con la nuova compagna del suo ex fidanzato, certo non ha migliorato l'opinione di Matias e mia nei confronti di Beatriz. Senza dimenticare l'insolenza verso Hernando e Camila, che forse avranno sbagliato nella gestione della loro vita di coppia ultimamente, ma a Beatriz non hanno mai fatto mancare il loro affetto e sostegno.

    RispondiElimina
  4. Sembrava una brava ragazza e si è dimostrata un tegame.

    RispondiElimina